certified quality

da sempre attenti alla qualitÁ delle nostre performance

Certificazioni

ISO 37001

La certificazione ISO 37001 stabilisce i requisiti del sistema di gestione progettati per aiutarti a prevenire, rilevare e rispondere alla corruzione, nonché a rispettare le leggi anti corruzione e gli impegni volontari applicabili alle attività dell’organizzazione.

ISO 14001:2015

La ISO 14001 è una norma internazionale ad adesione volontaria  che specifica i requisiti di un sistema di gestione ambientale.Da sempre garanti del verde. Ci prendiamo cura dell’ambiente, per un futuro piu sostenibile…

SA 8000

La norma SA 8000 (tecnicamente SA8000:2001; SA sta per Social Accountability) che identifica uno standard internazionale di certificazione redatto dal CEPAA (Council of Economical Priorities Accreditation Agency) e volto a certificare alcuni aspetti della gestione aziendale attinenti alla responsabilità sociale d’impresa.

RESPONSABILITÁ SOCIALE

ISO 9001:2015

La ISO 9001 è la normativa di riferimento per chi vuole sottoporre a controllo qualità il proprio processo produttivo in modo ciclico e arrivando fino al monitoraggio di tutto il percorso/processo produttivo.Il cliente e la sua soddisfazione sono al centro della ISO 9001

SOA

Infragest possiede l’attestazione SOA rilasciata da La Soatech S.p.A per le categorie OG1, OG3, OG4, O OG13, OS10, OS12-A, OS21

 

 

RATING DI LEGALITÁ

Il rating di legalità è un tipo di rating etico nato allo scopo di promuovere in Italia principi etici nei comportamenti aziendali in attuazione alla legge di conversione del decreto legge 24 marzo 2012, n. 29. Ad Infragest è stato attribuito il seguente punteggio: ☆☆

white list

Le White List sono elenchi istituiti presso ogni Prefettura che hanno lo scopo di rendere più efficaci i controlli antimafia rispetto alle attività imprenditoriali considerate più a rischio di infiltrazioni mafiose.

ISO 45001

ISO 45001 è uno standard internazionale che specifica i requisiti per un sistema di gestione della salute e sicurezza sul lavoro (OH&S), che ha lo scopo di migliorare la sicurezza e preservare la salute sia dei dipendenti sia del personale esterno.

ISO 39001

UNI EN ISO 39001 è lo standard internazionale per la gestione della sicurezza stradale, compresi tutti gli aspetti della gestione del rischio e della conformità legislativa. Con questa certificazione Infragest srl contribuisce attivamente alla riduzione del rischio di incidenti gravi in relazione al traffico stradale.

uni p.d.r. 125:2022

Sistema di gestione aziendale interno per la realizzazione e promozione della parità di genere.

vademecum uni p.d.r. 125:2022

Vademecum interno per la realizzazione e promozione della parità di genere.